Grazie!

Ringraziamo tutti i nostri sponsor che hanno sostenuto le nostre attività importanti volte a salvare il consolidato regime fiscale dell'imposta federale sulle successioni nella Svizzera. Ciò aiuta a mantenere numerosi posti di lavoro e le PMI svizzere potranno anche in futuro disporre di un importante volume d'investimento, decisivo per l'economia svizzera.

Continuate a contattarci affinché anche in futuro potremo prevenire simili attacchi contro il nostro "modello svizzero" consolidato e liberale…!

Associazione per la salvaguardia delle PMI svizzere

SCOPO DELL'ASSOCIAZIONE

Nel corso della storia la Svizzera tradizionale è riuscita a conquistarsi una reputazione di affidabilità, costanza, spirito visionario, solidità, vicinanza ai cittadini e molte altre caratteristiche positive. Ai giorni nostri, la particolarità di queste virtù confederali è spesso messa in discussione, comportando una perdita sostanziale di valori. Pur in mancanza di solidi esami strategici si tende a lanciare, imprudentemente, attacchi contro valori ormai da lungo consolidati. Il piccolo paese che, ancora, si può vantare di un'economia forte, a causa del continuo deterioramento dei suoi valori sembra perdere il contatto con la realtà, a danno di tutti i cittadini svizzeri. Più passa il tempo più si tende a contaminare la Svizzera, il paese modello, con valori negativi.

La nuova Associazione si pone l'obiettivo di fermare la perdita dei valori opponendo plausibili argomentazioni strategiche alle rispettive tematiche, innanzitutto per salvare le PMI (piccole e medie imprese) che in termini economici sono di grande importanza.

Verein für die Erhaltung der Schweizer KMU
Associazione per la salvaguardia delle PMI svizzere
c/o Pilatushof AG
Hirschmattstr. 15
Postfach 3650
6003 Luzern
Tel. 041 624 92 92
Fax 041 624 92 99

DONAZIONI

Accettiamo con gratitudine tutte le donazioni per finanziare questa campagna. Ringraziamo sentitamente chiunque voglia supportarci con il suo essenziale contributo finanziario.

Codice IBAN: CH68 0077 8198 0640 2200 1 = Verein für die Erhaltung der Schweizer KMU Luzerner Kantonalbank